Virgilio Sport

Monza, Stroppa: "In arrivo fase molto complessa della stagione"

“Stiamo lavorando per mettere tutti nelle migliori condizioni e affrontare al meglio la parte decisiva del campionato"

Pubblicato:

Monza, Stroppa: "In arrivo fase molto complessa della stagione" Fonte: Getty images

C’è davanti un girone di ritorno intero per centrare l’obiettivo stagionale. Il Monza proverà a fare il salto che non gli è riuscito lo scorso anno. I brianzoli sono al sesto posto in classifica e si stanno preparando al derby lombardo contro la Cremonese.

il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha fatto il punto della situazione in vista della fase finale della stagione a seguito della chiusura del mercato: “Stiamo lavorando per mettere tutti nelle migliori condizioni e affrontare al meglio la parte decisiva del campionato.”

In settimana è arrivata anche la visita di Adriano Galliani… “È stata molto gradita da parte di tutti, d’altro canto sentiamo sempre la vicinanza dei nostri dirigenti e inizia una fase molto impegnativa per noi. Nel prossimo mese avremo otto gare di fila. A partire dalla trasferta di Cremona, molto complicata, con una squadra che sa giocare in tanti modi, ha tante individualità importanti ed è pure migliorata sul mercato. Ma anche noi non siamo gli stessi dell’andata, siamo più maturi calcisticamente”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...