Virgilio Sport

Morata e Campello, c'è Iannone dietro la rottura? Arriva la replica dell'influencer

La fashiong blogger interviene per rispondere al gossip sul presunto flirt col pilota che in passato aveva avuto parecchie storie con donne famose

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

E’ durato poco il “silenzio mediatico” sulla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello. Il gossip selvaggio alla ricerca delle reali motivazioni di una separazione che, visti i trascorsi tra i due, ha lasciato tutti di stucco, è arrivato ad ipotizzare che dietro lo strappo ci sarebbe la presenza di un terzo uomo e sui social arriva la risposta dell’influencer.

Iannone nuova fiamma di Campello?

Dagospia riporta la notizia e Fanpage attribuisce a Dillinger, il portale di riferimento di Fabrizio Corona, la notizia secondo la quale “Andrea Iannone sembrerebbe essere la causa della separazione tra Alice Campello e il calciatore del Milan Alvaro Morata”. Il pilota, dopo 4 anni di squalifica causa doping, è tornato a correre al Campionato mondiale Superbike 2024 in sella alla Ducati Panigale V4 del Team Go Eleven ed in passato ha avuto numerose storie d’amore, da Belen a Elodie.

A fare chiarezza sulla situazione è stata la Campello commentando personalmente il gossip e specificando con una storia Instagram che è “l’ultima volta che risponderò a tutte le cose che si stanno inventando. Ci sono tante cose belle da fare in estate piuttosto che pensare ai motivi di separazione di due persone che neanche conoscete”.

La smentita dell’influencer

Alice Campello smentisce il flirt con Andrea Iannone: “Ma non l’ho mai visto in vita mia. Mi piacerebbe vedere le foto”. La donna è stanca di tutte le voci che girano sul suo conto. “All’inizio volevo controllare questa situazione perché soffrivo tutte queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre le fantasie che vogliono non posso controllarlo”.

L’ultimo chiarimento di Alice su Morata

La Campello conclude: “Io so che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto – chiarisce Alice Campello – Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste. Le vacanze, le foto, l’amore è vero – aggiunge Campello – ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose in fretta (matrimonio, 4 gravidanze, avere 4 bambini, 11 traslochi tra una casa e l’altra, depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per alcuni momenti del calcio e tante altre cose della vita) posso portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi… tutto qui. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c’è altro”.

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...