Virgilio Sport

Moratti: “Lukaku è lentissimo, le colpe sono di Inzaghi”

L'ex presidente dell'Inter analizza il momento-no in campionato da parte dei nerazzurri, sconfitti nell'ultimo turno dallo Spezia

Pubblicato:

Moratti: “Lukaku è lentissimo, le colpe sono di Inzaghi” Fonte: Getty Images

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha analizzato a Leggo il momento-no dei nerazzurri: “Difficoltà già viste. Una squadra non concentrata che, dopo una prestazione importante, non riesce a mantenere quella necessaria organizzazione per vincere la partita. Ho anche visto una squadra disordinata. E dispiace, dati i giocatori di qualità. Alcuni dei quali sono fuori forma. Beh, Lukaku per esempio è fuori condizione, è ancora lentissimo”.

C’è crisi? “Speriamo non sia malattia, altrimenti è un momento di crisi. “Come mi spiego la grande differenza di rendimento tra casa e trasferta? Psicologicamente è qualcosa di strano. Non penso sia perché non c’è il pubblico a favore. Forse tatticamente non troviamo la strategia giusta”.

Su Inzaghi: “Un allenatore le ha sempre tutte le responsabilità, quando vince e quando perde. In questo caso ha perso e quindi deve subire gli strali di stampa, pubblico e così via. Le responsabilità ci sono per forza, perché è una crisi o atletica, o psicologica, o tattica. Ma crisi è. Mi sembra sia un allenatore che in campo lasci liberi i giocatori di esibire le loro doti. Deve ancora dimostrare di saper tenere concentrata la squadra con continuità”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...