Virgilio Sport

MotoGP, Bagnaia e Miller “lanciano” il weekend di Le Mans

Il torinese e l’australiano guardano con ottimismo al Gran Premio di Francia in programma nel weekend.

Pubblicato:

MotoGP, Bagnaia e Miller “lanciano” il weekend di Le Mans Fonte: Getty

Francesco Bagnaia e Jack Miller arrivano pieni di fiducia e con la consapevolezza di poter far molto bene nel weekend di Le Mans, pista dove l’anno scorso i due ducatisti chiusero rispettivamente al quarto e primo posto

“Questa settimana di pausa mi è sicuramente servita per recuperare e lasciare riposare la spalla dopo i due Gran Premi consecutivi di Portimão e Jerez, che sono stati molto impegnativi” ha affermato il torinese, vittorioso due settimane fa in Spagna.

“Arriviamo in Francia, su una pista che in generale mi piace molto e dove mi diverto sempre a guidare, ma è sicuramente anche un tracciato non semplice. Rispetto alla passata stagione quest’anno il tempo dovrebbe essere migliore: non è prevista pioggia e anche le temperature sembrano essere più alte. Il nostro obiettivo è quello di continuare l’ottimo lavoro fatto a Jerez ed essere competitivi e veloci anche qui in Francia”.

Molto determinato anche Jack Miller, desideroso di difendere la vittoria ottenuta in terra transalpina nel 2021.

“Sono contento di tornare a correre in Francia, dove ho sicuramente dei bei ricordi dopo la vittoria ottenuta lo scorso anno. Amo molto il tracciato di Le Mans e sento di poter essere competitivo anche quest’anno con la Desmosedici GP-22. Sono pronto ad affrontare il weekend con qualsiasi condizione con l’obiettivo di ottenere un altro buon risultato domenica in gara” ha commentato con fare grintoso l’australiano.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...