Virgilio Sport

MOTOGP, Gp Germania: dove vederlo in tv su Sky o Dazn

MOTOGP, Gp Germania: 8° GP valido per la stagione di MotoGP 2022.

Pubblicato:

Il prossimo appuntamento del Motomondiale è fissato per il 20/06/2021 sul circuito di Sachsenring dove si disputa il GP Germania.

Nel GP della Catalogna disputato il 06/06/2021 a vincere in MotoGp è stato Miguel Oliveira.
La classifica della MotoGP vede al primo posto Fabio Quartararo con 115 punti, seguito da Johann Zarco con 101 punti e Jack Miller con 90 punti. Dopo i primi tre troviamo Francesco Bagnaia con 88 punti e Joan Mir con 78 punti.

Dove vedere la MOTOGP in diretta tv e streaming

Il Motomondiale 2021 presenta una grandissima novità per tutti gli appassionati. Per seguire le gare di Valentino Rossi, Marc Marquez e Dovizioso ci sono due alternative principali. O fare l’abbonamento con Sky che trasmette come sempre gli eventi in diretta, o sottoscrivere un abbonamento con Dazn che seguirà live tutte le gare del calendario 2021. Ci sono differenze sostanziali nel prezzo e nelle condizioni. L’abbonamento di Dazn può essere disdetto in qualunque momento e può dare la possibilità di vedere la gara, ma anche le qualifiche e tutte le cilindrate quindi anche Moto2 e Moto3. Si possono utilizzare i vari supporti come smart-tv, smartphone, pc e tablet.

Dove vedere il GP Germania in diretta tv e streaming

Il GP Germania è il GP numero 8 della stagione MOTOGP 2021. Si disputa sul circuito di Sachsenring dove i centauri dovranno percorrere i 3.7 KM del tracciato per 30 volte. La partenza della corsa è fissata per il giorno 20/06/2021 alle ore 14:00. La gara è trasmessa in diretta tv e in streaming da Sky e Dazn.

Guarda il GP Germania della MOTOGP in diretta su DAZN.

Se invece non volete sottoscrivere nessun abbonamento, su Virgilio Sport il GP Germania è in diretta-live gratuita. Qui c’è la diretta live del GP Germania.

Virgilio Sport

MOTOGP, Gp Germania: dove vederlo in tv su Sky o Dazn

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...