Prosegue senza sosta la lotta al trono della MotoGP. Francesco Bagnaia non vuole arrendersi e lotterà fino agli ultimi metri per cercare di conservare il titolo di campione. La sfida iridata e la rincorsa a Jorge Martin si rinnova dopo la Sprint a Buriram. Altra mattinata per il Gran Premio di Thailandia terz’ultima prova del Mondiale 2024.
Pecco a questo punto non può più sbagliare visto che sono 22 i punti di ritardo da Martinator che è arrivato secondo nella Sprint del sabato dietro Bastianini ma davanti a Bagnaia. Ma vediamo nel dettaglio a che ora, come e dove vedere il GP della Thailandia di MotoGP in diretta tv, in streaming e in chiaro.
- MotoGp, il duello Martin-Bagnaia continua, Pecco non può sbagliare
- MotoGP Thailandia: programma completo tv
MotoGp, il duello Martin-Bagnaia continua, Pecco non può sbagliare
Tra i due litiganti il terzo gode. Questa volta a fare festa è Enea Bastianini. La “Bestia” ha vinto alla grande la Sprint Race del Gran Premio di Thailandia. Partito bene, il pilota della Ducati Fatory è andato in testa fin dal primo giro ed è andato via a un ritmo infernale. Alle sue spalle i duellanti per il titolo con Jorge Martin che riesce a superare e precedere Pecco Bagnaia partito dalla pole allungando di altri due punti, +22 nella classifica piloti. Giù dal podio Marc Marquez. Otto Ducati nei primi 8 posti!
Alle spalle dei “fab four” c’è l’altro fratello Marquez, Alex quinto, sesto Morbidelli, settimo Bezzecchi e ottavo Di Giannantonio. La prima non Ducati è la Ktm di Binder nono che però non prende punti, decima la Yamaha di Quartararo.
MotoGP Thailandia: programma completo tv
Tutti gli appuntamenti della MotoGp saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv. La telecronaca sarà affidata alla voce di Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini, mentre Vera Spadini guiderà gli approfondimenti pre e post corsa. In chiaro su TV8 si potranno vedere le qualifiche e la Sprint Race, mentre la gara soltanto in differita.
Abbonati subito a NOW per vedere tutta la MotoGP in diretta streaming
Giovedì 24 ottobre
- Ore 12: conferenza stampa piloti
Notte giovedì 24, mattina venerdì 25 ottobre
- Ore 3.55: Moto3 – prove libere 1
- Ore 4.45: Moto2 – prove libere 1
- Ore 5.40: MotoGP – prove libere 1
- Ore 8.10: Moto3 – pre qualifiche 1
- Ore 9: Moto2 – pre qualifiche 1
- Ore 9.55: MotoGP – Pre Qualifiche
Notte venerdì 25, mattina sabato 26 ottobre
- Ore 3.35: Moto3 – pre qualifiche 2
- Ore 4.20: Moto2 – pre qualifiche 2
- Ore 5.05: MotoGP – prove libere 2
- Ore 5.45: MotoGP – qualifiche
- Ore 7.45: Moto3 – qualifiche
- Ore 8.40: Moto2 – qualifiche
- Ore 9.55: MotoGP – Sprint Race
Notte sabato 26, mattina domenica 27 ottobre
- Ore 4.35: Warm up MotoGP
- Ore 6: Moto3 – gara
- Ore 7: Paddock Live
- Ore 7.15: Moto2 – gara
- Ore 9: MotoGP – gara (repliche alle 12, alle 14 e alle 18)