Virgilio Sport

Motogp, Luca Marini: "Abbiamo ancora problemi in frenata"

Luca Marini termina le prove libere con un bellissimo sesto tempo in vista delle FP3 e delle qualifiche di domani. Incerto il meteo, le cose da migliorare sono ancora tante ma il ducatista può sperare in un bel risultato.

Pubblicato:

Motogp, Luca Marini: "Abbiamo ancora problemi in frenata" Fonte: Getty Images

Grandissima prova di Luca Marini (Ducati – SKY VR46 Avintia) nel corso delle prove libere del GP dell’Emilia Romagna, terzultimo atto del mondiale Motogp 2021. Il ducatista si piazza in sesta posizione distante appena 1″296 rispetto a Jack Miller, il più veloce della sessione.

Queste le considerazioni di Marini al termine della sessione:

“Questa giornata è stata molto positiva, mi sentivo a mio agio con le gomme, indipendentemente dalle condizioni della pista; sono molto soddisfatto, mi sono trovato bene, riesco ad avere un feeling migliore, soprattutto con l’anteriore”. Il problema saranno però le condizioni del meteo, davvero incerto per il fine settimana: “Non so se pioverà o sarà bel tempo, ma sicuramente sarà interessante e intenso. Cercheremo di migliorare ulteriormente; sarebbe meglio se domani non piovesse, abbiamo ancora problemi in frenata, ci prepareremo al meglio per la gara“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...