Virgilio Sport

MotoGp, Luca Marini racconta il suo sabato difficile

"Mi spiace per Bastianini, spero si possa riprendere presto"

25-03-2023 19:01

MotoGp, Luca Marini racconta il suo sabato difficile Fonte: Getty Images

Il centauro del VR46 Racing Team Luca Marini ha fatto un bilancio del suo sabato da dimenticare, che l’ha visto cadere sia nelle libere che nella gara sprint.

“Una gara difficile e una giornata altrettanto difficile già da stamattina. Nelle libere sono caduto nell’out lap con la gomma fredda, ho commesso un errore. In gara invece ho piegato troppo in curva e sono scivolato. Mi dispiace molto per Enea (Bastianini, ndr) e spero si possa riprendere presto, la moto lo ha colpito. Il giro precedente avevo fatto lo stesso tipo di sorpasso, sempre alla cinque, su Maverick (Viñales, ndr): ci ho riprovato e ho perso il davanti”.

Il fratello di Valentino Rossi cerca di voltare pagina e di pensare alla gara: “Domani sarà una gara impegnativa, rispetto alla carta, ci sono molti piloti veloci. Jack (Miller, ndr) e le Aprilia mi hanno sorpreso, anche Marc (Marquez, ndr). Il via è stato molto complesso, è una questione di crearsi dei varchi senza toccare nessuno. Per lo show penso sia stato incredibile, ma si è andati forse vicini al limite”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...