Virgilio Sport

MotoGP, Quartararo: "Almeno non mi sono rotto nulla"

La gara di Aragon non è stata fortunata per il francese della Yamaha. Caduto al primo giro, ha delle abrasioni sull'addome.

Pubblicato:

MotoGP, Quartararo: "Almeno non mi sono rotto nulla" Fonte: Getty Images

La corsa di Fabio Quartararo in quel di Aragon è stata davvero sfortunata. Soltanto tre curve e la caduta dopo aver tamponato la Honda di Marc Marquez. Il francese della Yamaha è passato così da 30 a 10 punti di vantaggio in campionato su Pecco Bagnaia: “È un peccato perché una volta che avevamo un buon passo per fare una buona gara qui abbiamo fatto solo tre curve – così a Sky -. Almeno non mi sono rotto nulla”.

“Non posso farci niente: sono caduto e non sono riuscito a fare la gara. Siamo davanti anche se con meno punti di vantaggio, ma siamo qui per lottare – ha aggiunto Quartararo -. L’obiettivo è sempre esser davanti e fare il massimo“.

Il pilota ha subito delle abrasioni sull’addome e sui social ha messo una sua foto con le fasciature scrivendo: “Beh, la mia gara è stata davvero breve, ma sono felice di essermela cavata senza grossi infortuni. Cerchiamo di essere positivi e dare il massimo per le prossime gare”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...