,,
Virgilio Sport SPORT

MotoGP, dove vedere il prossimo gp in tv o streaming Sky o Dazn

Le date di tutte le gare del motomondiale. Grande novità per quanto riguarda le trasmissioni tv

La stagione 2020 del Motomondiale è ripartita da Jerez il 19 luglio. Dopo il lockdown che ha provocato un cambio radicale nell’agenda delle gare, i centauri scendono tutti in pista per il Gp di Spagna. Infatti in Qatar, nel lontano mese di marzo, gareggiarono solo Moto2 e Moto3. Poi il nulla. La MotoGP ha invece rinviato il suo esordio stagionale a luglio con un calendario MotoGP che definire anomalo è poco. Dei 20 gran premi inizialmente in programma, ne sono stati lasciati solo 14 disputati in 9 circuiti diversi: in 5 circuiti infatti si disputano due gare nel giro di una settimana. Jerez, Spielberg, Misano, Aragona e Valencia avranno la prova doppia, mentre LeMans, Brno, Barcellona e Algarve la gara singola. Il tutto compresso tra luglio e novembre. Tutto il resto cancellato, anche il gp del Mugello e gare mitiche come Assen, Silverstone o Phillip Island.

L’inizio della stagione è fissato per il 19 luglio a Jerez e poi a tappe forzate fino alla conclusione (ormai classica) a Valencia del 15 novembre. Vediamo nel dettaglio il calendario, segnatevi bene le date perché c’è anche una grande novità per vedere tutte le gare di Valentino Rossi, Marc Marquez e tutti gli altri.

MotoGP calendario completo 2020: date e orari

  • 27 settembre ore 15.00
    Gp Catalogna – Barcellona
  • 11 ottobre ore 14.00
    Gp Francia – Le Mans
  • 18 ottobre ore 14.00
    Gp Aragona – Aragon
  • 25 ottobre ore 14.00
    Gp Teruel – Aragon
  • 8 novembre ore 14.00
    Gp d’Europa – Valencia
  • 15 novembre ore 14.00
    Gp Comunità Valenciana – Valencia
  • 22 novembre ore 15.00
    Gp Portogallo – Algarve

Dove vedere la MotoGP in tv e streaming su Sky o Dazn

Anche quest’anno la MotoGP sarà trasmesso da Sky secondo le modalità già note: bisogna sottoscrivere un contratto con la paytv e scegliere il pacchetto Sport. Questo darà anche la possibilità di vedere le gare in streaming su SkyGO. La grandissima novità di questa stagione è che le gare del Motomondiale (MotoGP, Moto2 e Moto3) saranno visibili anche su Dazn:
Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN

VIRGILIO SPORT | 23-09-2020 10:05

MotoGP, dove vedere il prossimo gp in tv o streaming Sky o Dazn Fonte: Gettyimages

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...