Virgilio Sport

Napoli eliminato: recupero con la Juve il 17 marzo?

Spunta una data per Juventus-Napoli: mercoledì 17 marzo. Dopo l'eliminazione in Europa League entrambe saranno libere da impegni in quella settimana.

Pubblicato:

Napoli eliminato: recupero con la Juve il 17 marzo? Fonte: Getty

La domanda, dopo quasi cinque mesi, non ha ancora trovato una risposta: quando si recupera Juventus-Napoli, la celebre gara rinviata domenica 4 ottobre? Un dilemma ancora irrisolto che, però, potrebbe finalmente vedere la luce.

Negli ultimi giorni si è fatta sempre più largo una data specifica: mercoledì 17 marzo, dunque un giorno infrasettimanale. Una casellina potenzialmente vuota dell’intasatissimo calendario delle due squadre, “le uniche a non aver mai potuto svolgere una settimana tipo”, come ha rimarcato Rino Gattuso qualche giorno fa.

Uno scenario diventato sempre più realistico dopo l’eliminazione del Napoli ai sedicesimi di Europa League per mano del Granada.

Per quanto riguarda la Juventus, invece, non esistono problemi di sorta in questo senso: i bianconeri giocheranno il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto mercoledì 10 marzo e, in caso di qualificazione, i quarti a inizio e metà aprile. La settimana 15-21 marzo della formazione di Pirlo è dunque vuota a prescindere.

Intanto, la data c’è: mercoledì 17 marzo. Sarà la volta buona?

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...