Virgilio Sport

Napoli, ennesima delusione per i tifosi: “Ha esaurito le possibilità”

La squadra di Spalletti va avanti con Insigne nel primo tempo ma nel finale arriva la rete del pareggio di El Shaarawy: Spalletti finisce nel mirino

Pubblicato:

Il Napoli può dire definitivamente addio ai sogni scudetti. Gli azzurri steccano un’altra partita in casa accontentandosi di un pareggio contro la Roma. La squadra di Luciano Spalletti va in rete dopo solo 10 minuti con un rigore di Insigne, ma poi lascia campo alla squadra di Mourinho che in inferiorità numerica trova il gol del pareggio con El Shaarawy al 91’.

Napoli: i tifosi contro Spalletti

Luciano Spalletti ora finisce nel mirino. Il tecnico toscano del Napoli ha ricevuto quasi solo applausi nel corso della sua avventura all’ombra del Vesuvio ma le ultime uscite con la sconfitta contro la Fiorentina e con il pareggio contro la Roma sembrano esaurire la pazienza almeno di una parte della tifoseria. “Spiace dirlo ma il pareggio della Roma – scrive Alessio è firmato Spalletti. E la corsa scudetto per il Napoli finisce qui”.

Sono tantissimi i commenti negativi nei confronti del tecnico toscano che diventa il primo responsabile di questa situazione: “Il Napoli non gioca a calcio da più di un mese ed è giusto che la stagione azzurra finisca qua. Di questa partita ricorderò i cambi di Spalletti al minuto 82: assolutamente incomprensibili”. Mentre c’è chi si lancia anche oltre: “Cacciatelo dalla panchina del Napoli. Questa è una stagione fallimentare, ci sta facendo rimpiangere Gattuso”.

Napoli: è l’ennesima occasione sprecata

Dopo il ko casalingo contro la Fiorentina, gli azzurri sembravano già fuori dai giochi per lo scudetto. Ora con il mezzo passo falso anche contro la Roma possono essere messe da parte tutte le ambizioni per i tricolore: “Partita davvero mediocre del Napoli, la Roma avrebbe meritato la vittoria. Era già finito il sogno per gli azzurri, stasera è arrivata la sentenza. Per motivi misteriosi, il Napoli non l’ha proprio giocata”.

Napoli, ennesima delusione per i tifosi: “Ha esaurito le possibilità” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...