Virgilio Sport

Napoli in crisi, Spalletti 'chiama' De Laurentiis

L'allenatore degli azzurri ha commentato la sconfitta interna contro l'Empoli: "Abbiamo creato occasioni nonostante i tanti assenti, non sono preoccupato. Mercato? Il presidente valuterà...".

Pubblicato:

Napoli in crisi, Spalletti 'chiama' De Laurentiis Fonte: Getty Images

La seconda sconfitta consecutiva subita dal Napoli in campionato, e terza nelle ultime cinque gare, non allarma più di tanto Luciano Spalletti.

In otto giorni al “Maradona” sono passate l’Atalanta, che ha ora superato gli azzurri in classifica, e l’Empoli, ma il tecnico toscano si è appellato alle tante assenze nell’analizzare il ko contro la formazione dell’amico Aurelio Andreazzoli:

“L’Empoli è stato bravo, ma noi anche sfortunati. Non sono preoccupato, abbiamo tanti assenti e senza dieci giocatori è mormale avere delle difficoltà. Se non si hanno neppure 13-14 giocatori in condizione diventa difficile”.

Spalletti regala poche parole anche sull’eventuale ricorso al mercato di gennaio: “Al mercato pensano i dirigenti e il presidente, ma penso che De Laurentiis sappia valutare le cose anche da solo…”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...