Virgilio Sport

Napoli, Insigne: "5-1 alla Juventus? Ho esultato tantissimo"

L'ex capitano partenopeo: "Scudetto? Non sarò io a sbilanciarmi, ma sono il primo tifoso".

Pubblicato:

Napoli, Insigne: "5-1 alla Juventus? Ho esultato tantissimo" Fonte: Getty Images

A La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha esordito parlando del trionfo contro la Juventus: “Il 5-1 è un risultato pazzesco, ho esultato tantissimo. Per noi napoletani ha sempre un sapore speciale battere i bianconeri, figuriamoci così. L’eliminazione dalla Coppa Italia è stata solo un incidente di percorso, non bisogna fare drammi. Spalletti poi sa perfettamente quali corde toccare con i calciatori. Devo fare i complimenti al tecnico e a tutto lo staff, perché la condizione fisica è impressionante: gli azzurri vanno al doppio. Con Sarri eravamo entusiasmanti ma ci mancava qualcosina”.

Insigne ha elogiato soprattutto Osimhen e Lobotka: “Victor migliora giorno dopo giorno e il suo potenziale sta venendo fuori. Spalletti ne sta esaltando le caratteristiche uniche come l’atletismo nel gioco aereo e nella progressione, la coordinazione. Sono davvero felice per Victor, è una bravissima persona. La sorpresa del Napoli? Direi Lobotka, assolutamente. Sta facendo cose pazzesche. Devo essere onesto, quando c’ero io non era il giocatore che è adesso. È un altro motivo per essere grati all’allenatore”.

Infine, Insigne ha chiuso parlando del possibile scudetto: “Non sarò io a sbilanciarmi, ne abbiamo passate troppe e preferisco rifugiarmi nella scaramanzia. Ma sono il primo tifoso, li seguo da lontano e dopo ogni partita mando i complimenti a tutti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...