Virgilio Sport

Napoli, l'agente di Mario Rui si esprime su Cristiano Guintoli

"Bisogna fare attenzione ad andare dietro gli umori del presidente, perché è talmente intelligente che quando le cose vanno male, mette pressione a tutti, ma quando le cose vanno bene riconosce il suo valore". Questa l'opinione che l'agente di Mario Rui ha di De Laurentis.

Pubblicato:

Napoli, l'agente di Mario Rui si esprime su Cristiano Guintoli Fonte: Getty Images

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo delle recenti critiche rivolte dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.

La questione è legata ad alcune critiche rivolte dal Presidente De Laurentis a Giuntoli per quanto riguarda i tantissimi soldi spesi che non hanno portato a risultati tangibili. Queste illazioni sono poi state prontamente smentite e respire dal Patron Azzurro, tuttavia la notizia era stata ripresa da tantissime testate giornalistiche.

Questa l’opinione del procuratore di Mario Rui:

“De Laurentiis con Giuntoli è così dal primo giorno che è arrivato: tre mesi ce l’ha a morte con lui, tre mesi dopo è il più bravo di tutti. Bisogna fare attenzione ad andare dietro gli umori del presidente, perché è talmente intelligente che quando le cose vanno male, mette pressione a tutti, ma quando le cose vanno bene riconosce il suo valore. Non bisogna escludere che Giuntoli possa restare a Napoli”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...