Virgilio Sport

Napoli, Spalletti: "Solo lo Spartak fa quel che gli pare in Russia"

Il tecnico: "Biancocelesti tra le big di Serie A. Noi non abbiamo da dimostrare niente".

27-11-2021 15:31

A poco più di ventiquattr’ore dalla sfida di campionato contro la Lazio l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa.

Il tecnico torna immediatamente sulle due sconfitte consecutive rimediate tra campionato ed Europa con Inter e Spartak Mosca.

“Noi non abbiamo da dimostrare niente, non dobbiamo innervosirci, dobbiamo lavorare in modo corretto e serio ogni giorno.

ll metodo di lavoro non cambia dopo una sconfitta. Ogni volta dobbiamo metterci qualcosa in più. Dobbiamo arrivare a un livello superiore a quello proposto la volta precedente”.

Spalletti ha poi parlato del livello dell’avversaria della prossima giornata di campionato.

“La Lazio fa parte delle sette grandi del campionato. Noi dobbiamo continuare a evolvere il calcio che abbiamo proposto e lavorare in maniera seria giorno dopo giorno”.

Sull’episodio della mancata stretta di mano al tecnico dello Spartak Mosca dopo la sconfitta di mercoledì.

“In Russia ci sono stato, c’è gente vera e seria, persone per bene. Ci sono società serie che sanno stare nel calcio europeo. E poi c’è lo Spartak, che decide di poter fare quello che gli pare ma è diverso dagli altri club russi.

Le offese si fanno di persona, non attraverso i tweet. Se vuoi dire qualcosa a qualcuno vai e glielo dici, secondo me si fa così.”

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...