Virgilio Sport

Napoli, Lozano positivo al Covid in Messico: è in isolamento

Il calciatore del Napoli, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al Covid-19 in Messico e osserverà l'isolamento presso il proprio domicilio.

Altra tegola per il Napoli e per il suo allenatore Luciano Spalletti . Hirving Lozano è risultato positivo al tampone effettuato in Messico. A comunicarlo è lo stesso club partenopeo attraverso i canali ufficiali:

“Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Un’altra brutta notizia per Spalletti, che dopo Fabian Ruiz perde anche il messicano a nove giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri .

L’allenatore dei partenopei non avrà a disposizione Mario Rui, squalificato dopo la sfida contro lo Spezia, mentre resta in dubbio la presenza del capitano Lorenzo Insigne, anche lui risultato positivo al Coronavirus.

Napoli, Lozano positivo al Covid in Messico: è in isolamento Getty

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...