Virgilio Sport

Napoli senza pace: anche Elmas positivo al Covid

Il centrocampista azzurro è risultato positivo al tampone molecolare effettuato nelle scorse ore: ennesimo caso Covid al Napoli.

Pubblicato:

Situazione delicata in casa Napoli: dopo il caso di positività di Victor Osimhen, in serata è arrivata la notizia della positività al Covid di un altro giocatore azzurro.

Si tratta di Eljif Elmas, che dopo aver effettuato un tampone molecolare nella serata di ieri in Macedonia è risultato positivo.

A renderlo noto il Napoli tramite un comunicato ufficiale sui social.

“Eljif Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Nella mattina di oggi, come detto, il club azzurro aveva già reso nota la positività di Osimhen, risultato positivo al tampone prima del viaggio in Italia, dove avrebbe dovuto sostenere la visita di controllo del Prof. Tartaro.

“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro”.

Tutto questo il giorno dopo la notizia della negativizzazione di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne: insomma, una situazione delicata, come accennato, quella in casa Napoli.

Napoli senza pace: anche Elmas positivo al Covid Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...