Virgilio Sport

Napoli, si presenta Olivera: "Ho parlato con Cavani, felice di essere qui"

Alcuni estratti della conferenza stampa del terzino sinistro uruguagio, presentato in via ufficiale come nuovo acquisto del Napoli. Si giocherà il posto da titolare nell'11 di Spalletti con Mario Rui

Pubblicato:

Napoli, si presenta Olivera: "Ho parlato con Cavani, felice di essere qui" Fonte: Getty Images

Mathias Olivera, nuovo terzino sinistro del Napoli, è stato presentato alla stampa in via ufficiale dal Club partenopeo. Olivera è stato uno dei primi colpi di mercato del Napoli, insieme a Kvaratskhelia; poi sono stati ufficializzati anche i centrali di difesa Ostigard e Kim Min-Jae.

Olivera è stato subito interpellato in merito alla tradizione uruguaiana del Napoli: “Bogliacino e Gargano mi hanno parlato molto bene di questo club, arrivo in un progetto importante e di livello internazionale. Ho incontrato anche Edinson Cavani in Nazionale, mi ha parlato molto bene della squadra e della città. Mi ha confermato che stavo facendo una buona scelta. Sono molto felice di essere qui, i compagni mi hanno dato subito fiducia e sono pronto a fare bene”.

Sull’eredità del numero 17, vestito dalla leggenda del Napoli Marek Hamsik, Olivera ha commentato: “So che si tratta di un numero speciale per la piazza. Sono onorato di indossarlo e farò di tutto per onorarlo”. Mentre sulla competizione per la titolarità nel ruolo di terzino sinistro, Olivera ha dichiarato di aver parlato con Mario Rui: “Lo sto conoscendo, è una grandissima persona e un punto di riferimento in questa squadra. Per fare bene dobbiamo lavorare insieme, di squadra. Le mie caratteristiche? Sono un terzino, ma se ho spazio per attaccare non esito a farlo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...