Virgilio Sport

Napoli, Spalletti: "La sospensione? Scene che fanno male al calcio"

Così il tecnico dei partenopei dopo la vittoria per 3-0 al Picco sullo Spezia in una partita sospesa per 12 minuti per scontri tra ultrà.

Pubblicato:

Napoli, Spalletti: "La sospensione? Scene che fanno male al calcio" Fonte: Getty Images

Ecco le dichiarazioni ai microfoni di DAZN del tecnico del Napoli Luciano Spalletti al termine della partita vinta al Picco per 3-0 sullo Spezia.

“Importante chiudere con una vittoria del genere, abbiamo dimostrato di essere una squadra fatta da ragazzi seri. È stato giusto far giocare chi aveva trovato meno spazio, sono contento che anche in questa settimana gli allenamenti siano stati fatti bene. La partita è andata bene, abbiamo realizzato tre gol bellissimi. La sospensione della partita? Sono scene che fanno male al calcio, ci dispiace per quello che è successo e bisogna fare in modo che non avvengano. Negli stadi ci sono anche dei bambini, bisogna dare un esempio diverso”.

“Programmazione del futuro? I nostri dirigenti lo stanno già facendo. Come ho detto ieri, non si può mettere tutto a posto in dieci giorni. Dovremo essere bravi a inserirci in determinate situazioni quando capiteranno, e operare al meglio se ci dovessero portare via qualche giocatore. Ne abbiamo a rischio diversi, se andassero via tutti insieme la squadra potrebbe perdere tanto in termini di qualità, carisma e convinzione. La festa di addio di Insigne è stata una bella serata, mi ha colpito che ci fossero proprio tutti e questo è servito per unirci e compattare l’ambiente. A lui ho detto di chiamarmi più spesso possibile quando sarà a Toronto, non sarà facile adattarsi a un nuovo ambiente”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...