Virgilio Sport

Napoli, Zielinski: "Siamo soddisfatti del risultato"

Il centrocampista del Napoli, che ha segnato la rete dell'1-1, si dice soddisfatto del risultato finale, anche se preoccupano i cali nel secondo tempo.

Pubblicato:

Piotr Zielinski ha sbloccato le marcature nella gara tra Barcellona e Napoli terminata 1-1 al Camp Nou. Il polacco ha segnato il 50% dei propri gol in Europa League contro avversarie spagnole: Barcellona, Real Sociedad e Granada.

Queste le parole del centrocampista:

“Il risultato è buono, il secondo tempo andava giocato meglio. Ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato di perdere. Però alla fine buon pareggio: a Napoli ci sarà una bella partita, un po’ diversa secondo me. Sapevamo che giocavamo al Camp Nou contro il Barcellona, è sempre difficile. Hanno giocatori di qualità, dovevamo correre tanto: alla fine siamo soddisfatti soprattutto del risultato”.

Zielinski si è anche tolto lo sfizio di segnare al Camp Nou:

“Bellissimo. È venuta anche la mia famiglia, con mio padre e mio fratello. Mio fratello è un grandissimo tifoso del Barcellona, era bello fare gol in questo stadio oggi”.

Un grosso problema del Napoli però sono i secondi tempi. Già contro l’Inter la seconda parte di gara era stata molto più sofferta rispetto alla prima:

“È stata un po’ colpa nostra, ci siamo abbassati troppo sia con l’Inter che questa sera. Dobbiamo tenere palla e proporre il nostro gioco, invece quando corriamo e perdiamo energie diventa difficile creare qualcosa avanti. Al ritorno mi aspetto qualcosina in più a livello qualitativo, di tenere un po’ di più la palla, anche davanti al nostro pubblico fantastico. Abbiamo fatto vedere diverse volte che a Napoli possiamo giocare alla grande con le grandi squadre. Spero che sarà una bella serata”.

Napoli, Zielinski: "Siamo soddisfatti del risultato" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...