Virgilio Sport

Nations League, Skriniar fuori in lacrime: ansia Inter

Il difensore nerazzurro potrebbe aver subito un infortunio serio durante la partita tra Slovacchia e Kazakistan. Saranno necessari gli esami del caso per capire l'entità del problema.

Pubblicato:

Nations League, Skriniar fuori in lacrime: ansia Inter Fonte: Getty Images

Milan Skriniar non farà dormire sonni tranquilli all’Inter. Subito dopo un brutto movimento in seguito a una scivolata, il difensore nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il campo al 43′ della prima frazione della gara di Nations League tra la sua Slovacchia e il Kazakistan per un problema accusato ai flessori della coscia sinistra.

Come si vede dalle immagini, nel tentativo di recuperare un pallone, lo slovacco ha allungato la gamba sinistra in un modo per niente naturale. Soccorso immediatamente, Skriniar è subito uscito dal campo per poi ritornare in campo cercando a continuare, fino a dover cedere una decina di minuti più tardi, al 43′ per l’appunto, quando è stato sostituito dal compagno di squadra Valjent.

A preoccupare, a parte la dinamica del movimento, sono pure le immagini dello stesso Skriniar che dopo essersi seduto in panchina si è messo le mani al volto, davvero sofferente. Ovviamente nelle prossime ore Skriniar verrà sottoposto agi esami necessari: in base alle prime sensazioni racolte sul campo dovrebbe comunque trattarsi di un infortunio muscolare.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...