Virgilio Sport

NBA, Cunningham, Mobley e Barnes selezionati per l’All-Rookie First Team

Quattro delle prime cinque scelte del Draft NBA 2021 sono state nominate nella All-Rookie First Team, mentre due seconde scelte sono state inserite nella Second Team.

Pubblicato:

NBA, Cunningham, Mobley e Barnes selezionati per l’All-Rookie First Team Fonte: Getty Images

Mercoledì sono state presentate le squadre NBA All-Rookie, con in testa i finalisti per il titolo di Rookie of the Year Cade Cunningham e Evan Mobley e il vincitore Scottie Barnes nel First Team All-Rookie. Al trio, selezionato all’unanimità, si sono aggiunti l’attaccante degli Orlando Magic Franz Wagner e la guardia degli Houston Rockets Jalen Green.

Cunningham, Green, Mobley e Barnes sono state le prime quattro scelte del Draft NBA 2021, mentre Wagner è stato l’ottava scelta.

Sono stati anche gli unici cinque rookie ad avere una media di almeno 15 punti a partita in questa stagione, mettendo anche una bella distanza tra loro e il sesto miglior marcatore Chris Duarte con 13,1 punti a partita. È la prima volta, almeno dal 1985, che tutti e cinque i membri dell’All-Rookie First Team hanno una media di almeno 15 punti a partita.

L‘All-Rookie Second Team è composto dai giocatori del primo giro Josh Giddey (sesta scelta), Duarte (13esima scelta) e Bones Hyland (26esima), oltre a un paio di scelte del secondo giro Herb Jones (35esima) e Ayo Dosunmu (38esima).

Orlando avrà la prima scelta del Draft NBA 2022, seguita dagli Oklahoma City Thunder e poi dai Rockets.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...