Virgilio Sport

NBA, i Suns si riprendono la vetta ad Ovest

Nella notte della nuova vittoria di Milwaukee sui Nets il duo Booker-Paul trascina Phoenix ad una vittoria più sofferta del previsto contro i Cavaliers. Hardaway e Doncic implacabili, Mavs sul velluto a Miami.

Pubblicato:

NBA, i Suns si riprendono la vetta ad Ovest Fonte: Getty Images

Seconda vittoria in 48 ore per Milwaukee contro i Nets nel promettente anticipo di playoff della Eastern Conference. L’mvp è ancora Giannis Antetokounmpo, che dopo i 49 della prima sfida ne fa 36 punti con 10 rimbalzi. Gara a lungo equilibrata che i Bucks spostano dalla propria parte dopo l’intervallo. A Nash non bastano i 38 punti di Kyrie Irving e i 32 di Kevin Durant

I Suns faticano più del previsto a Cleveland, ma vincono grazie al duo Booker-Paul (31 e 23 punti) e tornano in testa ad Ovest. 

Un super Diallo (35 punti) non basta ai Pistons contro Charlotte che ottengono una vittoria di platino in chiave playoff grazie ai 23 punti e 7 rimbalzi di LaMelo Ball.

Mavs padroni a Miami: doppia doppia per Doncic con 23 punti e 12 assist, ma per una volta fa meglio Tim Hardaway, che mette a referto 36 punti.

Il solito one man show di Steph Curry (37 punti e 9 rimbalzi) non è sufficiente a Golden State per evitare l’ennesima sconfitta: gioiscono i Pelicans, trascinati dai 33 punti di Lonzo Ball. Clippers e Kings ok di misura.

I risultati della notte:

Detroit Pistons-Charlotte Hornets 99-102
Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets 124-118
Miami Heat-Dallas Mavericks 113-127
Los Angeles Clippers-Toronto Raptors 105-100
Cleveland Cavaliers-Phoenix Suns 118-134
New Orleans Pelicans-Golden State Warriors 108-103
Oklahoma City Thunder-Sacramento Kings 99-103

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...