Virgilio Sport

Nebbia su Crotone: l'Inter atterra a Lamezia Terme

Vigilia tormentata per Antonio Conte: la fitta nebbia sull'aeroporto Sant'Anna ha costretto la capolista allo scalo in direzione Lamezia Terme.

Pubblicato:

Nebbia su Crotone: l'Inter atterra a Lamezia Terme Fonte: Inter

Un piccolo intoppo lungo la strada che potrebbe condurre verso il titolo. Non è iniziata nel migliore dei modi la trasferta calabrese dell’Inter, dove oggi alle 18.00 i nerazzurri affronteranno il Crotone in una sfida che potrebbe consentire ad Antonio Conte e ai suoi di mettere le mani sul 19° Scudetto.

Il volo con a bordo la spedizione nerazzurra sarebbe dovuto atterrare nella serata di ieri all’aeroporto Sant’Anna di Crotone, ma la fitta coltre di nebbia abbattutasi sullo scalo del capoluogo ha portato al cambio di rotta con destinazione Lamezia Terme.

I nerazzurri, infatti, sono stati costretti ad atterrare all’aeroporto di Sant’Eufemia, distante un centinaio di chilometri dall’approdo previsto. A quel punto Lukaku e compagni si sono poi spostati verso Crotone in pullman, raggiungendo l’hotel dove era previsto il soggiorno della formazione meneghina.

Il più classico dei fuori programma a meno di ventiquattro ore da una giornata campale sul calendario del popolo interista perché una vittoria all’Ezio Scida significherebbe tricolore ad un passo e attenzione rivolta agli altri nerazzurri: la prima inseguitrice Atalanta che viaggia a 11 punti di distanza e che sarà impegnata domani contro il Sassuolo.

La strada verso il ritorno sul trono d’Italia è tracciata. Da questo punto di vista non ci sono intoppi che tengano.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...