Virgilio Sport

NFL, il 55esimo SuperBowl si giocherà con i tifosi allo stadio

Notizia molto positiva in questo periodo di stadi chiusi e silenziosi. Il più grande show sportivo al mondo potrà aprire le porte ad un numero limitato tifosi, tra cui tanti operatori sanitari già vaccinati.

22-01-2021 17:29

NFL, il 55esimo SuperBowl si giocherà con i tifosi allo stadio Fonte: Getty Images

Domenica 7 febbraio 2021si giocherà il 55esimo Superbowl, l’ultimo atto della stagione NFL 2020-2021, che si disputerà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. La notizia, già trapelata nei giorni scorsi, è che la partita verrà giocata con i tifosi presenti allo stadio.

Nel giorno della partita saranno presenti 22.000 spettatori ma, notizia delle ultime ore riportata da ESPN, 7.500 di questi saranno operatori sanitari già vaccinati, ai quali saranno regalati biglietti gratis. In ogni caso il numero degli spettatori presenti sarà incredibilmente più basso rispetto alla capienza massima della struttura, che si attesta sui 65.857 posti disponibili (che possono diventare fino a 75.000). 

Non si sa ancora chi saranno le due squadre a sfidarsi per la conquista dell’anello più ambito al mondo, dato che si devono ancora giocare le ultime due partite: Si inizierà domenica con il Championship della NFC, con i Green Bay Packers di Aaron Rodgers che ospiteranno i Tampa Bay Buccaneers del sei volte “Re” Tom Brady. Successivamente toccherà al Championship della AFC, con i Kansas City Chiefs che attendono all’Arrowhead Stadium i Buffalo Bills.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...