Virgilio Sport

Nick Kyrgios agli Australian Open in una nuova veste: sarà commentatore tv con Boris Becker (dopo la lite)

Nuova avventura per Kyrgios che, ancora ai box per infortunio, ricoprirà il ruolo di commentatore televisivo per i prossimi Australian Open insieme al suo "nemico social" Becker

Pubblicato:

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti

Nick Kyrgios è pronto a tornare all’Australian Open, ma non come giocatore. Eurosport ha infatti comunicato che il tennista australiano, ancora alle prese con un infortunio, farà parte della propria squadra di commentatori che comprende al suo interno tantissime leggende del mondo della racchetta, compreso Boris Becker con cui l’aussie ha avuto un acceso diverbio sui social.

Nuova veste di commentatore per Kyrgios

Dopo aver saltato praticamente tutta la scorsa stagione, Nick Kyrgios è stato obbligato dare forfait anche al prossimo Australian Open a causa degli strascichi dell’infortunio al ginocchio subito a inizio 2023. L’istrionico tennista australiano sarà comunque presente allo slam di casa, anche se in una veste completamente nuova. Kyrgios farà infatti parte della ricca squadra di commentatori, in lingua inglese nel suo caso, di Eurosport per seguire l’Happy Slam, con il network francese che metterà a disposizione anche uno streaming bonus dalla cabina della sua telecronaca.

Dal diverbio social a collega di Becker

Kyrgios si aggiunge così alla lunga lista di leggende della racchetta che commenteranno il primo slam dell’anno per Eurosport. Una lista che annovera campioni come John McEnroe, Mats Wilander, Justine Henin, Alex Corretja, Barbara Schett, Tim Henman, Laura Robson e Boris Becker, con cui il tennista australiano ha avuto un acceso diverbio social, fatto di frecciatine e accuse, nell’ultimo periodo.

Kyrgios sempre più personaggio extra campo

Nonostante la lunga assenza dal tennis giocato Kyrgios rimane uno dei giocatori più amati dai fan grazie alla sua disponibilità nei loro confronti, soprattutto dei più piccoli, e alla sua presenza sui social, conta più di 4.2 milioni di follower solamente su Instagram, dove tiene costantemente aggiornati tutti i suoi tifosi. Di recente Nick ha aperto anche il suo canale Onlyfans e ha parlato anche del sua volontà di “creare, produrre, dirigere e possedere contenuti che i suoi fan vorranno vedere”. Insomma, dai social alla televisione, Kyrgios è sempre più un fenomeno anche fuori dal campo.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...