Virgilio Sport

Nuoto, Razzetti: “Punto al record di Marin, ai Mondiali voglio tre finali”

Il nuotatore azzurro che lo scorso anno si è lanciato nel mondo dei big, continua a lavorare sodo e a crescere, ha le idee piuttosto chiare e non si pone limiti per il prossimo campionato di Fukuoka.

28-03-2023 19:06

Nuoto, Razzetti: “Punto al record di Marin, ai Mondiali voglio tre finali” Fonte: Getty Images

Alberto Razzetti nuota forte, ha 24 anni, e si è già regalato numerosi successi, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Se nella passata stagione agli Europei di Roma si è preso l’oro nei 400 misti, argento nei 200 misti e bronzo nei 200 farfalla, l’atleta ligure ha fatto la voce grossa anche nei mondiali in vasca corta a Melbourne facendosi trovare pronto soprattutto con la staffetta 4×200 stile libero e 4×100 misti (bronzo in entrambe).
Nel corso di Swim2U ha confessato: “Non mi pongo limiti, anzi ho degli obiettivi ben chiari in testa, innanzitutto vorrei ritoccare tutti i miei record, cosa che non faccio dal 2021, poi vorrei finalmente battere Luca Marin, o meglio il suo primato italiano nei 400 misti che dura dal 2007”.
“Quanto a Fukuoka – prosegue Razzetti – sede dei mondiali estivi, devo prima di tutto qualificarmi, una volta lì vorrei centrale tutte le finali ovvero 200 e 400 misti, ma anche i 200 delfino”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...