Virgilio Sport

Nuova avventura in A per Fazio: ufficiale il passaggio alla Salernitana

Il difensore conclude la sua avventura alla Roma, legandosi alla Salernitana fino al 2024.

Pubblicato:

Nuova avventura in A per Fazio: ufficiale il passaggio alla Salernitana Fonte: Getty Images

Alla caccia di preziosi punti salvezza, il fanalino di coda della Serie A, la Salernitana , continua la propria campagna di rafforzamento della rosa. L’ultimo colpo, in ordine cronologico, è Federico Fazio .

Il centrale argentino classe 1987 è ufficialmente un giocatore dei campani, con cui ha firmato un contratto fino al 2024.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’87 Federico Fazio. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2024 e indosserà la maglia numero 17”.

Fazio lascia la Roma dopo cinque anni e mezzo, con 169 presenze con annessi 14 goal. Era arrivato in giallorosso dopo l’anno al Tottenham, parentesi poco felice dopo aver fatto molto bene al Siviglia tra il 2006 e il 2015.

Ora il suo prossimo step si chiama Salernitana, dove giocherà con tanti giocatori alle prime esperienze nella massima serie italiana e con un altro esperto come Franck Ribéry.

L’ultima partita di Fazio risale all’aprile 2021, ancora con Fonseca in panchina. Quest’anno è stato escluso dalle rotazioni da Mourinho.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...