Virgilio Sport

Olimpia, mese importante per Messina e i suoi: ben 6 match di Eurolega

In totale saranno dieci le partite che l'Olimpia Milano dovrà affronatre a marzo escludendo le partite saltate con le squadre russe

Pubblicato:

Olimpia, mese importante per Messina e i suoi: ben 6 match di Eurolega Fonte: Getty

Mese intenso e crocevia importante per l’Olimpia Milano.

Olimpia che per il momento salterà almeno i match di Eurolega con le squadre russe dell’UNICS Kazan e lo Zenit San Pietroburgo.

Alla formazione meneghina rimangono sette partite da giocare in stagione regolare, ma di queste solo due sono in casa. Il 18 marzo contro il Bayern Monaco e infine il 31 marzo contro l’AS Monaco. Ben cinque invece sono le trasferte ancora in programma: si parte venerdì da Atene/Panathinaikos, poi il 10 marzo è in programma quella di Madrid e il 22-24 marzo ci sarà la doppia Tel Aviv-Istanbul/Efes. L’ultima trasferta a Villeurbanne chiuderà la regular season in Europa.

In questo mese le scarpette rosse giocheranno sei gare di EuroLega e quattro di campionato (Tortona, Trieste, Brescia, Varese). Fanno 10 gare nel giro di 27 giorni (dal 4 al 31), anche se avrebbero dovuto essere 12 in 31 determinando il mese più impegnativo della stagione.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...