Virgilio Sport

Olimpiadi, De Aliprandini deluso: "Dura da digerire"

L'azzurro dopo lo slalom gigante: "Sicuramente l'obiettivo era un altro".

Pubblicato:

Olimpiadi, De Aliprandini deluso: "Dura da digerire" Fonte: Getty

Al termine dello slalom gigante alle Olimpiadi, De Aliprandini si è sfogato dopo una brutta prestazione: “Sicuramente l’obiettivo era un altro. Dopo la prima manche non pensavo di esser andato cosi’ bene, non mi fidavo tanto, ma ero vicino e potevo giocarmi la medaglia. È dura da digerire ma queste sono le gare, ma è un peccato che la gara più importante sia stata fatta in queste condizioni di visibilità, dove ho avuto un po’ di difficoltà”.

De Aliprandini si aspettava molto meglio dopo il lavoro svolto: “So quanto ho faticato in queste settimane per arrivare qui pronto, son riuscito ad allenarmi bene nell’ultima settimana – ha proseguito il trentino – . Fisicamente sto bene e quindi potevo giocarmi le mie chance, ma quando non vedo non mi fido e rimango un po’ arretrato e gli errori vengono di conseguenza, cosa che non succede quando la visibilità è buona”.

De Aliprandini guarda avanti: “È un peccato ma ora testa al team event e poi andare a casa per resettare un po’ tutto e ripartire da quello che di buono abbiamo fatto in questa stagione, per affrontare le ultime tre gare di Coppa del mondo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...