,,
Virgilio Sport SPORT

Olivier Giroud finisce ko, Milan in ansia

L'attaccante francese è stato costretto a lasciare il campo contro l'Atletico Madrid per un problema muscolare alla coscia. Condizioni da valutare nei prossimi giorni.

25-11-2021 00:28

Nella notte che permette al Milan di continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League c’è anche una cattiva notizia, ovvero l’ennesimo infortuni di questo avvio di stagione.

A fermarsi ancora una volta è Olivier Giroud, costretto a chiedere il cambio durante la ripresa della gara contro l’Atletico Madrid a causa di un problema muscolare alla coscia.

Le condizioni dell’attaccante francese andranno ovviamente valutate meglio nelle prossime ore ma la smorfia con cui è uscito dal Wanda Metropolitano non lascia presagire nulla di buono.

Un’altra pessima notizia insomma per Pioli, che nelle prossime settimane rischia di avere a disposizione il solo Ibrahimovic dato che anche Ante Rebic è out sempre per un problema muscolare.

In conferenza il tecnico ha confermato l’infortunio di Giroud: “Si è fatto mal al flessore, saranno gli esami a dire quanto grave sarà. Non ci voleva proprio”.
 

OMNISPORT

Olivier Giroud finisce ko, Milan in ansia Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...