Virgilio Sport

Olsen si prende la rivincita e si rimette sul mercato

Il portiere della Svezia, il cui cartellino è ancora di proprietà della Roma, è stato insuperabile contro la Spagna: "Everton? Mi sarebbe piaciuto giocare di più".

Pubblicato:

Sono numeri da record quelli che hanno caatterizzato Spagna-Svezia. La squadra di Luis Enrique ha chiuso con il 75% di possesso palla, completando oltre 800 passaggi contro i poco meno di 150 dei gialloblù, eppure il risultato finale è stato di 0-0.

Colpa degli errori di mira degli attaccanti spagnoli, ma soprattutto della serata di grazia di Robin Olsen.

Il portiere di proprietà della Roma, deludente nell’annata da titolare in giallorosso nel 2018-’19, con un passato nel Cagliari e reduce da una stagione da riserva nell’Everton, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’andamento del match.

“Sono soddisfatto, ma questo punto lo hanno portato a casa anche gli altri. È stato un bel lavoro di squadra che mi rende orgoglioso” ha dichiarato Olsen a ‘SVT Sport’.

Poi un’anticipazione di mercato circa la volontà di lasciare l’Everton:  “Non voglio dire che non è stato bello essere messo da parte, ma mi sarebbe piaciuto giocare di più”.

Alla Roma il compito di trovare una nuova destinazione al giocatore, acquistato tre anni fa dal Copenaghen per 8,5 milioni.

Olsen si prende la rivincita e si rimette sul mercato Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...