Virgilio Sport

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, il flirt che smuove l'estate alla vigilia dell'Europeo U21

L'indiscrezione riferisce di un legame appena agli inizi, news che non è stata confermata dai diretti protagonisti

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

L’estate si appresta a affacciarsi, con gli effetti che ne derivano e quella leggerezza che spesso ci è stata sottratta in questi anni di difficile elaborazione pandemica. Ad inaugurare, a suo modo, questa voglia di libertà e di beata allegria è quello che si preannuncia come uno dei connubi più interessanti, pur rimanendo inevitabilmente nell’incertezza.

La coppia è costituita da due protagonisti noti: Paola Di Benedetto, speaker e conduttrice ed ex Madre Natura, avvistata con il suo ex Federico Rossi, e uno dei protagonisti del prossimo Europeo U21, Raoul Bellanova.

Di Benedetto e Bellanova, rumors prima dell’Europeo

Sempre al centro dell’attenzione, anche per le sue vicende sentimentali, Paola Di Benedetto, attraverso i social, si è affrettata a precisare sull’ex compagno. Il post era rivolto a quanti si erano abbandonati a un certo, romantico ritorno al passato: non si tratta di un sentimento rinfrescato, una sorta di revamping declinato all’estate 2023.

“A oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa ‘come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?’. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose”, la sua specifica su Rossi.

Sì, perché a essere vicino alla presentatrice sarebbe il calciatore, stella nascente dell’Under 21 di mister Nicolato, Raoul Bellanova.

L’indiscrezione che scuote l’Inter e l’estate

Stando alle indiscrezioni che circolano a Milano, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono stati visti molto vicini, in un locale milanese dove si sarebbero addirittura scambiati un bacio che avrebbe messo il lucchetto su questo flirt.

La speaker radiofonica vive nella città lombarda, dove lavora, e Bellanova, 23 anni, è un difensore dell’Inter in prestito dal Cagliari e pronto a vivere l’avventura europea.

Modella e valletta televisiva, è stata poi Madre Natura a Ciao Darwin: un ruolo inviso a molti che, però, le ha consentito di conquistare una notorietà imparagonabile e agevolata nel sottoscrivere nuovi ruoli e contratti.

Nel 2018 ha partecipato all’Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi e poi ospitate e Grande Fratello Vip, che la vide vincitrice – quasi a sorpresa – contro Paolo Ciavarro. Da tre circa ha un suo programma radiofonico e presta la sua voce a RTL 102.5.

Le storie con Federico Rossi e Monte e i presunti flirt

Proprio con Federico Rossi, del duo Benji e Fede, ha vissuto forse la sua relazione più celebre anche più del rapporto con Francesco Monte, ex a sua volta di Cecilia Rodriguez futura sposa di Ignazio Moser.

Archiviata la storia con il musicista, Di Benedetto ha avuto un flirt con Rkomi che è durato l’arco di un’estate. Prima di rendere pubblico il suo fidanzamento con Melissa Satta, Matteo Berrettini avrebbe frequentato Paola ma per un breve periodo.

Adesso anche per lei pare sia tempo di un nuovo amore. Ma lo capiremo meglio in questi Europei, ormai imminenti.

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Verona - Inter
Milan - Juventus
Parma - Atalanta
SERIE B:
Sassuolo - Salernitana
Juve stabia - Brescia
Catanzaro - Mantova
Carrarese - Pisa
Cesena - Reggiana

SPORT TREND

Caricamento contenuti...