Virgilio Sport

Paolo De Ceglie torna alla Juventus

L'ex terzino dice addio al calcio giocato e entra a far parte del settore giovanile come collaboratore delle attività di base e dell'Academy.

Pubblicato:

Paolo De Ceglie torna alla Juventus Fonte: Getty Images

L’addio al calcio non è ancora stato comunicato ufficialmente, ma Paolo De Ceglie ha scelto di tornare alla Juventus. E non come calciatore.

L’ex terzino aostano, classe 1986, inattivo da fine 2020 dopo la fine dell’esperienza al Miami Beach, è infatti tornato nel club dove è cresciuto calcisticamente e dove ha militato per sette stagioni vincendo un campionato di Serie B, tre scudetti, tre Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, con un ruolo nel settore giovanile, per l’esattezza quello di collaboratore delle attività di base e dell’Academy.

Questo il comunicato del club bianconero:

“Un gradito ritorno nella famiglia Juventus: quello di Paolo De Ceglie, che entra a far parte dello staff bianconero in qualità di collaboratore della attività di base e del progetto Academy.
Paolo ritrova un ambiente che conosce bene, quello delle nostre giovanili: è infatti cresciuto nella Juventus da ragazzo, esordendo poi con la Prima Squadra nel 2006.
In bianconero, Paolo ha vinto tanto: oltre agli allori con la Primavera (Campionato, Supercoppa, Coppa Italia e Torneo di Viareggio), nel suo palmarès ci sono tre Scudetti, tre Supercoppe Italiane e una Coppa Italia.
E adesso metterà la sua esperienza al servizio della galassia Juventus Youth. Buon lavoro Paolo, e bentornato!“.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...