Virgilio Sport

Paratici sul futuro di Dybala: “Dobbiamo stare attenti a ciò che facciamo”

Fabio Paratici non si sbilancia sul futuro di Paulo Dybala: “Non possiamo dimenticare il momento che stiamo vivendo tutti”.

Pubblicato:

Paratici sul futuro di Dybala: “Dobbiamo stare attenti a ciò che facciamo” Fonte: Getty

Con la stagione che si avvia verso la sua naturale conclusione, per tutti i club è arrivato già il momento di pensare alla prossima annata.

Discorso questo che vale ovviamente anche per la Juventus che a quanto pare ha già individuato la punta dalla quale ripartire: Alvaro Morata.

Fabio Paratici, parlando ai microfoni di Sky, ha confermato che il club bianconero è pronto a puntare ancora sull’attaccante spagnolo.

“Morata ha tante porte aperte, abbiamo un accordo che ci può dare la possibilità di averlo subito a titolo definitivo o riaverlo in prestito, è un giocatore su cui puntiamo, ci sta dando molto, è un ragazzo serio”.

Paratici ha anche fatto il punto sulla situazione legata al futuro di Paulo Dybala.

“Ci sentiamo con il suo agente ogni settimana, ma non possiamo dimenticare il momento che stiamo vivendo tutti, anche come azienda. A settembre siamo tornati nella negatività e non ne siamo ancora usciti, dobbiamo stare attenti a ogni mossa che facciamo, e vale non solo per il calcio. Nessuno può decidere ora mossa per i prossimi uno, due, tre anni. Bisogna essere molto cauti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...