Virgilio Sport

Parma, la presentazione di Andrea Conti

Andrea Conti si presenta molto carico e fiducioso sul proseguimento della stagione.

Pubblicato:

Parma, la presentazione di Andrea Conti Fonte: Getty Images

Andrea Conti, ex terzino del Milan, è approdato al Parma durante l’ultima sessione di calciomercato. Il calciatore ha inoltre già fatto il suo esordio nella sfida persa dai Ducali contro il Napoli di Rino Gattuso. Presentato ufficialmente nelle scorse ore, il classe 1994 ha commentato in conferenza stampa il momento dei suoi e le aspettative per questa seconda parte di stagione:

“Conoscevo mister D’Aversa già da tanti anni, so come lavora. L’ho sentito spesso prima del mio trasferimento qui, sapevo che avevo bisogno di cambiare e ho deciso di venire qui. Sono qui comunque non solo per l’allenatore ma anche per la società. Parliamo di una società seria, solida, storica: sono convinto che possiamo fare bene”.

Ovviamentesi è parlato anche della lotta salvezza in cui il Parma è invischiato, una situazione ben lontana dalle aspirazioni iniziali:

“La situazione non è semplice, però la squadra ha qualità, ci sono giocatori di alto livello e da questa domenica per noi parte un nuovo campionato. Siamo convinti che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Cosa manca alla squadra per fare risultati? Forse un po’ di consapevolezza nei propri mezzi, la squadra c’è, i giocatori sono di un livello superiore alla semplice salvezza. Questa consapevolezza e la sicurezza si acquisiscono ottenendo risultati positivi. Quanti punti bisogna fare a febbraio? Noi giocheremo ogni gara per vincere e fare più punti possibili sempre”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...