Virgilio Sport

Pastore, il dolce addio alla Roma: "Riconoscenza eterna"

Il fantasista argentino ha salutato club e tifosi dopo la rescissione del contratto: "Dispiaciuto per non aver rispettato le attese".

Pubblicato:

Pastore, il dolce addio alla Roma: "Riconoscenza eterna" Fonte: Getty Images

Si è conclusa dopo tre stagioni l’avventura alla Roma di Javier Pastore.

Il fantasista argentino classe ’89, mai preso in considerazione da José Mourinho dopo il suo approdo sulla panchina giallorossa, ha accettato di rescindere il contratto che lo avrebbe legato alla Roma per altri due anni nella speranza di trovare un ingaggio da svincolato.

Poche presenze e tanti infortuni per ‘Il Flaco’ nella Capitale, ma il messaggio di addio postato sul proprio profilo Instagram è all’insegna delle belle parole:

“Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me – ha scritto l’ex Palermo e Psg – Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano”.

 

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...