Virgilio Sport

Paulo Fonseca congela il mercato

L'allenatore della Roma glissa sul tema svincolati e parla di Zaniolo: "Non ho ascoltato le parole di Capello".

Pubblicato:

Paulo Fonseca congela il mercato Fonte: 123RF

Dopo la beffa contro il Borussia Moenchengladbach la Roma riparte dalla sfida Champions contro il Milan all’Olimpico.

Paulo Fonseca vuole cancellare il ricordo della notte europea: “Dati alla mano quest’anno con il Borussia è stata la gara dove abbiamo corso di più e su un campo pesante. La mia preoccupazione sarà recuperare la squadra dal punto di vista fisico e prepararla per il Milan che sarà più riposato. La squadra sta bene, dobbiamo guardare avanti. È stata una serata infelice per la direzione di gara, ma in questo momento dobbiamo concentrarsi solo sul Milan”.

L’emergenza infortuni è ancora alta: “Mkhitaryan non si allena ancora con noi. Under inizierà oggi ad allenarsi con noi e domani non sarà a disposizione. Dalla prossima partita sarà una pedina in più”.

Negli ultimi giorni a Trigoria sono stati visti in prova gli svincolati Buchel e Rodwell, ma Fonseca dribbla il tema: “Non voglio parlare di questo. Parlo di un giocatore solo quando fa ufficialmente parte della rosa. Se ci saranno novità ne parleremo. La mia concentrazione è solo sul Milan”.

Altro argomento caldo il caso Zaniolo dopo le parole di Capello sul giocatore: “Sinceraente non ho ascoltato le parole di Capello e preferisco non commentare. Mi limito a dire che crediamo tutti in Zaniolo, il suo è un talento immenso e deve continuare a lavorare per crescere. Non so se in passato ci siano stato influenze esterne, ma da quando sono qua ha sempre lavorato in modo esemplare e con dedizione. Questa è l’unica cosa che mi interessa”.
Questa è una squadra che gioca e crea. Dobbiamo essere più attenti nell’ultima decisione. Durante la sosta che abbiamo avuto più tempo ci abbiamo lavorato e continueremo a farlo”.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...