,,
Virgilio Sport SPORT

Paura per Muriel: caduta e ricovero per l'attaccante dell'Atalanta

L'attaccante dell'Atalanta è ricoverato in una clinica di Bergamo.

Sono ore di preoccupazione in casa Atalanta per Luis Muriel, a causa di un banale incidente domestico. L’attaccante colombiano, secondo quanto riporta Bergamo e Sport, è caduto accidentalmente e ha rimediato un trauma cranico con ferita lacero-contusa.

La punta della squadra nerazzurra è ora ricoverata in una clinica della città di Bergamo, dove i medici stanno monitorando la sua situazione.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, mentre era a pranzo con i suoi compagni l’attaccante colombiano è rimasto vittima di una caduta accidentale sul bordo di una piscina che gli ha provocato il forte trauma cranico.

La prima Tac effettuata ha dato fortunatamente esito negativo, e secondo i rumors le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma Muriel non prenderà parte alla gara di campionato di martedì sera contro il Brescia, valida per la 33esima giornata di Serie A.

Il colombiano ha tranquillizzato tutti nel pomeriggio, con un messaggio sui suoi profili social: “Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore”.

Il giocatore sudamericano è l’attuale capocannoniere dell’Atalanta di Gasperini rivelazione della Serie A, con 17 reti realizzate in campionato in 29 partite.

OMNISPORT | 14-07-2020 11:00

Paura per Muriel: caduta e ricovero per l'attaccante dell'Atalanta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...