Virgilio Sport

Pechino 2022: primo oro maschile per la Nuova Zelanda ai Giochi invernali

Lo ha conquistato Nico Poreous nell'halfpipe del freestyle.

Pubblicato:

Nell’halfpipe maschile del freestyle di Pechino 2022 storico oro per la Nuova Zelanda, il primo tra gli uomini nella storia dei Giochi olimpici invernali con Nico Porteous che risale di due gradini rispetto al podio di Pyeonghchang 2018 battendo gli statunitensi David Wise e Alex Ferreira, che quattro anni fa erano sui due gradini più alti e che stavolta si devono accontentare dell’argento e del bronzo.

Pechino 2022: primo oro maschile per la Nuova Zelanda ai Giochi invernali Getty Images

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME NOTIZIE

 OLIMPIADI TREND

Caricamento contenuti...