Virgilio Sport

Pellegrini – Lazio, ipotesi realizzabile già a gennaio

L’esterno mancino di proprietà della Juve ma attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte starebbe vagliando l’idea di tornare in Italia per approdare nella capitale alla corte di Sarri.

05-01-2023 10:23

Pellegrini – Lazio, ipotesi realizzabile già a gennaio Fonte: Getty Images

Luca Pellegrini strizza l’occhio alla Lazio. Il terzino sinistro che la scorsa estate è stato girato in prestito in Bundesliga all’Eintracht di Francoforte, e il cui cartellino è sempre nelle mani della Juventus, sembrerebbe pronto per tornare in Italia e per farlo già in questa finestra di mercato.
L’affare Kostic lo aveva portato ad accettare una soluzione in Germania, ma il calcio di Sarri lo affascina a tal punto da fare dietrofront dopo appena sei mesi. Fino ad oggi in quest’avventura estera ha collezionato 14 presenze tra campionato e Champions League e si è fatto ben apprezzare per le sue prestazioni tanto da attirrare le attenzioni della Lazio.
Dal canto suo la Juventus pare disposta a trattare la cessione definitiva ecco che allora l’entourage di Pellegrini nei prossimi giorni incontrerà proprio la dirigenza bianconera con l’obiettivo di trovare una soluzione entro la fine di gennaio.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...