Virgilio Sport

Pietro Lo Monaco non chiude la porta al Parma

"Tornare in A sarebbe per me molto stimolante. La classifica? Non mi spaventa": così il dirigente sul possibile arrivo nella società crociata.

Pubblicato:

Pietro Lo Monaco non chiude la porta al Parma Fonte: Getty Images

Rivoluzione totale, sul campo e non solo. 

Sembra essere questo il destino cui andrà incontro il Parma nelle prossime settimane. La proprietà è pronta a stravolgere l’organico per arrivare alla salvezza, ma dopo il cambio di allenatore con il ritorno di Roberto D’Aversa al posto di Fabio Liverani si profilano novità anche a livello dirigenziale.

Nelle ultime ore è circolato il nome di Pietro Lo Monaco, esperto dirigente con un passato importante soprattutto al Catania, cui il presidente Krause potrebbe offrire un posto al fianco del direttore sportivo Marcello Carli.

Il diretto interessato non ha smentito, manifestando anzi il proprio gradimento: “L’Interessamento fa piacere – ha detto Lo Monaco a ‘TuttoMercatoWeb’ – Penso che dopo aver fatto tanti anni di Serie A, tornare nella massima categoria per me potrebbe essere uno stimolo importante”.

“Sulla carta siamo in presenza di situazioni di classifica complicate, ma lottare è una cosa che mi è propria e non mi spaventa”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...