Virgilio Sport

Pinto: “La Roma deve migliorare, alla fine parla sempre il campo”

Nel pre partita con il Real Betis, il gm portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di mercato, di valori e delle parole di Mourinho.

Pubblicato:

A pochi minuti dal fischio di inizio della gara di Europa League della squadra giallorossa, a prendere la parola di fronte alle telecamere di Sky Sport è stato il gm Tiago Pinto che ha fatto un quadro attuale della situazione della Roma.

“Il mercato rappresenta al massimo il 30% del lavoro effettivo, poi parla il campo, la Roma deve imparare a curare ogni dettaglio al meglio”. “Purtroppo in Italia ti mettono sempre in difficoltà e giocare ogni tre giorni tra campionato ed Europa è ancora più complicato che altrove, noi però siamo la Roma e abbiamo sempre il dovere di rappresentare al meglio questi colori. Le parole di Mourinho? Crede intendesse dire che solo i soldi non bastano, se così fosse City e PSG dovrebbero collezionare Champions League, ci vuole anche altro”.

E sul capitolo attaccanti aggiunge: “Sì mi aspettavo qualcosa in più, ma non è assenza di qualità o di opportunità, manca un po’ di fiducia, con gli attaccanti a volte succede, ma siamo certi che la situazione si sbloccherà”.

Pinto: “La Roma deve migliorare, alla fine parla sempre il campo” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...