Continuano a far discutere le parole di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna si è lanciato in un duro attacco a Sky e in particolare a Fabio Caressa. Il tecnico ha accusato in particolare la consueta trasmissione di approfondimento della domenica sera condotta proprio da Caressa per il poco spazio concesso alla formazione felsinea dopo la vittoria sul campo dell’Inter. “Sembrava quasi di essere a Inter Channel, hanno parlato per mezz’ora dell’Inter e mai del Bologna”. Il tecnico si è poi riferito a Caressa come “il marito della Benedetta Parodi”.
Parole che in poco tempo hanno fatto il giro della rete e hanno già polarizzato l’attenzione dei tifosi che si sono divisi tra quelli che sono dalla parte del tecnico e quelli invece che ritengono lo sfogo di Mihajlovic sopra le righe e fuori luogo.
Il tweet della discordia
Nella conversazione si inserisce anche il giornalista Maurizio Pistocchi che dice la sua sull’argomento e scatena una nuova ondata di polemica sui social: “Mi spiace, ma Sinisa, al quale voglio bene, questa volta ha esagerato. Primo non capisco perché debba mettere in mezzo Benedetta, persona deliziosa, per criticare suo marito. Secondo per Fabio Caressa fa della scelte giornalistiche e ne risponde alla rete e all’editore”.
Le reazioni dei social
Parole che hanno diviso i tifosi: “Maurizio ma ha messo in mezzo Benedetta per fingere di non conoscere il nome di Caressa e quindi diminuirlo”, sostiene il Menestrello. Ma c’è anche chi fa una distinzione: “Sinisa ha sbagliato nei toni ma nel merito ha pienamente ragione. Ogni volte che una big perdere con una squadra di livello inferiore si fanno trasmissione solo sui demeriti dei primi senza sottolineare i meriti dei sconci, il bacino d’utenza non può dettare la qualità dell’analisi!”.
Sono molti i tifosi che invece si schierano contro Sky e dalla parte di Sinisa: “Non mette di mezzo Benedetta – dice un tifoso del Milan – ma sminuisce Caressa non pronunciando il suo nome. Comunque il Sky Club è una pagliacciata, non è giornalismo. Maurizio sei un bravissimo professionista ma l’amore per Sarri ti sta accecando”. Mentre Gino sostiene: “Io adoro il club di Caressa, giornalista e telecronista che stimo tantissimo, ma è anche vero che magari parlando rumorosamente della sconfitta dell’Inter, non sia stata fatta nemmeno una voce di merito per il Bologna”.