Virgilio Sport

Bargiggia-Pistocchi, lite rovente su Sarri via social

Botta e risposta tra i due giornalisti Mediaset, il web ribolle

Pubblicato:

Metti due giornalisti di Mediaset, ciascuno con le proprie idee, battibeccare via social sul valore di un allenatore. Inevitabile che twitter diventi un’arena, con tanto di commenti dei tifosi e degli appassionati. Non è la prima volta che due colleghi, peraltro della stessa azienda, abbiano scambi a dir poco vivaci su temi sportivi e stavolta i protagonisti sono Paolo Bargiggia e Maurizio Pistocchi.

Bargiggia attacca Sarri e Pistocchi

Dopo il 4-2 subìto dalla Juventus col Milan, e quella rimonta partita col rigore di Ibra, Bargiggia su twitter ironizza con questo post: “Il Leader Maximo Maurizio Sarri che piace tanto al mio amico e collega Pistocchi ha più limiti dei buchi di un groviera… “.

Tifosi schierati con Bargiggia

Molti tifosi si schierano dalla parte di Bargiggia nei loro commenti: “Piace solo a lui e a quei invasati del bel gioco” o anche: “Se il Napoli di Sarri avesse dovuto contendere lo scudetto con la Juve di Sarri, avrebbe già vinto per distacco il suo terzo scudetto. Una Juve questa attuale che, come gioco, vale poco, e molto meno di quella criticata di Allegri,e che ha solo la fortuna di avere forti solisti”.

Pistocchi replica polemicamente a Bargiggia

Arriva puntale la risposta di Pistocchi che pure in precedenza aveva attaccato la Juve: “I buchi ce li ha chi si è già dimenticato di Bayern-Juve 2016 (da 2:0 a 2:4), delle ultime 10 partite dello scorso campionato (1 sola vittoria) e delle rimonte subite in casa da ManchUtd e Ajax. Memoria corta, ho visto una ottima Juventus fino al 60ezimo e tre gol regalati. Su quelli il tecnico può fare poco. Questa Juve con Allegri ha perso le 9 partite (su 10) ed è stata eliminata in Coppa Italia dall’Atalanta e in Champions dall’Ajax. La Juventus del dopo-Covid ha fatto 12pt in 5 partite, media 2.4 a partita, è a +7 sulla 2^ e vincerà lo Scudetto “.

Fan scatenati su twitter

Il tema è caldissimo e numerose sono le reazioni: “E c’è stata anche un Fiorentina Juventus dallo 0-2 al 4-2”. C’è chi scrive: “Era difficile perdere quella partita ieri sera. Cmq dobbiamo mandar via gente come Rugani.. Fa solo danni. Bravo il Milan. Eppure sono convinto che se Rabiot non segna quel gol, l’ambiente non si destabilizza e noi non perdiamo” e infine: “Io penso che il limite sia pure il fatto che Bonucci senza un difensore di stazza al suo fianco faccia cappellate colossali! L’allenatore non ha colpe secondo me!”.

Bargiggia-Pistocchi, lite rovente su Sarri via social Fonte: Twitter

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...