Virgilio Sport

Plusvalenze Juventus, Elkann: "Fiducia nella magistratura, il club collabora"

Il ceo di Exor commenta l'indagine della Procura di Torino sulle plusvalenze dei bianconeri: "Fiducia nella magistratura, la Juventus collabora".

30-11-2021 15:30

Plusvalenze Juventus, Elkann: "Fiducia nella magistratura, il club collabora" Fonte: Getty

In occasione dell’Investor Day di Exor, John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’indagine che riguarda le plusvalenze della Juventus .

“Per quanto ci riguarda come Exor, sono fiducioso nell’operato della magistratura. La Juventus ha un nuovo cda, un nuovo ad e un nuovo ds così come un nuovo allenatore.

Stanno affrontando, loro con il presidente e il vicepresidente, un momento di difficoltà come ne capitano, e sono convinto che il futuro della Juventus sarà importante come la sua storia. È una grande società e c’è la volontà che resti tale”.

Qualche parola anche sull’ingaggio di Ronaldo , il cui trasferimento in bianconero nel 2018 è al centro di accertamenti da parte della Procura di Torino.

“Cristiano Ronaldo è stata un’operazione importante per Juventus. Sappiamo però anche che il contesto che la Juventus e il calcio hanno vissuto negli ultimi anni ha impattato sotto molti aspetti”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...