Virgilio Sport

Pochettino: "Messi? È allo stesso livello di Maradona"

Dopo l'ultima stagione non proprio brillante trascorsa al PSG, per la prima volta lontano dal club blaugrana dopo 20 anni, l'argentino è finito nel mirino di molti tifosi che lo hanno criticato. E a correre in suo soccorso ci ha pensato l'allenatore del club parigino

02-05-2022 20:23

Pochettino: "Messi? È allo stesso livello di Maradona" Fonte: Getty Images

L’allenatore del PSG, Mauricio Pochettino, ha difeso Lionel Messi dalle critiche ricevute nel corso di questa prima stagione nel club parigino:

“Giudicare Messi in questo modo è ingiusto. Non ho dubbi sulle sue qualità. Messi ha abbastanza talento per fare quello che deve fare e lo farà la prossima stagione, che sarà molto diversa per lui. È stato un anno di cambiamenti, bisogna considerarlo, non solo a livello personale ma anche per tutta la sua famiglia. Non si può parlare di Messi in questo modo, è come parlare di Maradona. Non si sta parlando di un giocatore qualunque. Messi è allo stesso livello di Maradona. È normale che abbia avuto bisogno di un periodo di adattamento, considerando i 20 anni precedenti passati al Barcellona”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...