Virgilio Sport

Pogba alla Juventus, l'annuncio a luglio: le ultime

Il francese che lascia il Manchester UTD per far ritorno a Torino arriva da una fase delicata: potrebbe già essersi al raduno della Juve

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Pogba alla Juventus, l'annuncio a luglio: le ultime Fonte: ANSA

Sembra imminente ormai l’annuncio di Paul Pogba alla Juventus. la dirigenza bianconera, secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta ad annunciare il francese appena dopo l’apertura ufficiale del mercato (qui le date).

Per Pogba, che lascia il Manchester UTD, si tratta com’è noto di un ritorno a Torino, piazza che lo ha lanciato a livello europeo definitivamente. Rimane da capire quale sarà l’esterno scelto da società e dal tecnico Allegri (che è stato avvistato a Montecarlo con il ds del PSG, Luis Campos): Zaniolo, Berardi e Neres i nomi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...