Virgilio Sport

Pogba si fa male in allenamento: allarme per la Francia di Deschamps

Paul Pogba ha abbandonato l'allenamento della Francia zoppicando per un problema fisico alla coscia accusato dopo una conclusione in porta.

Pubblicato:

Pogba si fa male in allenamento: allarme per la Francia di Deschamps Fonte: Getty Images

Un tiro da fuori area apparentemente innocuo può costare caro a Paul Pogba . Il centrocampista del Manchester United ha accusato un fastidio alla coscia destra dopo una conclusione in un’esercitazione nel ritiro della Francia

L’ex calciatore della Juventus si è ritrovato insieme a Benjamin Pavard, terzino della nazionale transalpina e del Bayern Monaco, a concludere verso la porta difesa da Alphonse Areola, estremo difensore di proprietà del PSG e in prestito al West Ham. Dopo alcuni tentativi, Pogba calcia una palla offerta da Deschamps, ma sbaglia il tiro e urla prima di iniziare a zoppicare. 

Accompagnato dal commissario tecnico, il centrocampista classe 1993 ha lasciato l’allenamento zoppicando mentre si toccava la gamba destra. Pogba farà ulteriori accertamenti nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio. 

Dopo aver conquistato la Nations League in finale a San Siro contro la Spagna, la Francia si prepara ad affrontare Kazakistan e Finlandia negli ultimi due impegni di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. La squadra allenata da Didier Deschamps vuole difendere il titolo conquistato in Russia nel 2018 ed è al primo posto del Gruppo D con 12 punti, davanti all’Ucraina (9), alla Finlandia (8), alla Bosnia (8) e al Kazakistan, fanalino di coda con 3 punti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...